string(0) ""

Kit tre DVD Turid Rugaas
Codice articolo: DVD_08-17-30

70,00 €
Tasse incluse

Kit contenente tre DVD dell'autrice Turid Rugaas.

I titoli compresi nel kit sono:

  • I piccoli segnali dei cani
  • What do I do...When my dog pulls?
  • Cuccioli
DVD_08-17-30
94 Articoli

Profilo autore

  • Turid Rugaas: 

    lavora da più di trent’anni con i cani. Alla fine degli anni ottanta con il suo collega Ståle Ødegard ha studiato, descritto e sistematizzato i "Calming Signals" ("Segnali Calmanti") nel cane. Il libro e i video sull'argomento, nelle numerose traduzioni, sono stati tra i best seller del settore specifico e costituiscono punto di riferimento riconosciuto per gli operatori del settore in tutto il mondo. La competenza e l’originalità di idee e proposte operative si coniuga perfettamente con la capacità di divulgare, comunicare ed istruire così che Turid Rugaas è richiestissima per corsi completi e campus come per conferenze e simposi in ogni parte del mondo. Il messaggio caratterizzante è forte e a volte inflessibile: educazione e addestramento "gentile" basati su associazioni positive escludendo quelle negative.

Quantità
In stock

Prodotti correlati

  • Cuccioli

    Un cucciolo è un tesoro da accogliere e far crescere con amore e con cura. Deve sentirsi benvenuto e al sicuro, parte integrante della famiglia. Durante la crescita, con pazienza, possiamo aiutarlo a diventare un adulto equilibrato, socievole e sicuro di sé. Accompagnare un cucciolo nel suo percorso di crescita è un’esperienza unica e affascinante, anche se non sempre semplice.

    In questo video Turid ci accompagnerà attraverso lo sviluppo psico-fisico del cucciolo, dalla nascita all’adolescenza, fornendo utili consigli su come gestire l'arrivo nella nuova famiglia e su quali attività fare (e non fare) con il proprio cucciolo.

    "I periodi della paura, l’apprendimento dell’inibizione e del rispetto della proprietà altrui… Se siete a conoscenza di questi periodi e fasi dello sviluppo, potete evitare molti problemi e avrete una più alta probabilità di far crescere un cane equilibrato e sereno."