string(0) ""

A Oliver piace - A Oliver non piace
Codice articolo: LIBRO_37

€18.50

I cani sono creature socievoli e curiose, con personalità e preferenze, capaci di provare emozioni e dotati di diversi tipi di intelligenza. Hanno un loro linguaggio e una loro “etichetta”. Nonostante l’evoluzione umana e quella canina si intreccino da migliaia di anni e un numero sempre maggiore di famiglie decida di adottare o comprare un cane, la conoscenza che la maggior parte delle persone ha di questi animali è ancora limitata, spesso influenzata dal “sentito dire”e da quanto visto alla televisione o letto sui giornali...

Questo libro è stato voluto per introdurre i più piccoli alla conoscenza del mondo canino, ad esempio se state pensando di adottare un cucciolo o se volete che vostro figlio si rapporti in maniera differente con questi animali, siano essi di famiglia oppure estranei. Vi auguro una buona lettura e spero che vi piaccia!

Sara Francesca Peila


Note

Visitate la pagina Facebook di Oliver!

LIBRO_37
81 Items

Additional information

Author
Sara Francesca Peila
Publisher
Haqihana
Publication date
2016
Edition
I Edizione 2016
Language
Italiano
E-book availability
Versione E-Book non disponibile
ISBN
978-88-89006-37-5

Author profile

  • Sara Francesca Peila: 

    born in 1978 in Piedmont, works as a neuro-psychomotor therapist and lives with her husband Cristiano and Oliver. She has loved reading, writing and illustrating stories since she was young. She started using drawings to explain to the children she worked with how to relate to dogs, illustrating what behaviour to use and what to avoid. This is her first book.

Quantity
In stock