string(0) ""

Lo stress nel cane - seconda edizione (ONLY ITALIAN)
Codice articolo: LIBRO_48

€18.50

Lo stress nel cane: un tema cui finora si è prestata ben poca attenzione. In realtà non sono solo le persone a stressarsi per le richieste eccessive rispetto alle proprie forze e per gli insufficienti momenti di riposo, anche i cani ne risentono. Questo libro informa sulle cause e le conseguenze dello stress e spiega quali sintomi si possono osservare in un cane stressato.

Le autrici, anche avvalendosi di esperienze vissute, descrivono quali tare comportamentali o problemi di salute possono derivare dalle eccessive pretese verso un cane e come lo si può aiutare a ritrovare il suo equilibrio interiore. Il testo è accompagnato da numerose illustrazioni a colori.

LIBRO_48
999991 Items

Additional information

Author
Clarissa v. Reinhardt, Martina Nagel
Publisher
Haqihana
Features
In 16°; pp.154 con figure a colori; brossura filo refe
Publication date
2019
Edition
II Edizione 2019
Language
Italiano
E-book availability
Versione E-Book non disponibile
ISBN
978-88-89006-48-1

Author profile

  • Clarissa v. Reinhardt: 

    dirige dal 1993 Il centro di educazione cinofila "animal learn". E’ molto richiesta come relatore in corsi e seminari di livello internazionale. Come istruttore si è specializzata nel training di cani problematici. La sua attività le ha consentito di osservare quanto spesso lo stress sia causa dei loro problemi.

  • Martina Nagel: 

    laureata in Farmacia e titolare di una farmacia, da anni si occupa intensamente dell‘educazione dei cani. L‘incontro con l‘esperta cinofila norvegese Turid Rugaas, ha destato il suo interesse per lo stress in relazione all‘educazione e alla gestione del cane.

Quantity
In stock