string(0) ""

Leash Blu
Codice articolo: H-L3M-BLU

€20.49

Our leashes are made of high tenacity spun-dyed nylon (polyamide) webbing available in various lengths (from 1.50m to 10m) and widths (15mm or 20mm) according to size.

All leashes feature the snap-hook BREMA in stainless steel AISI304.

They all feature a loop handle. The 1,5M, 5M and 10M models cannot be halved in length.

Our leashes
H-L3M-BLU
99999 Items
Length
Width of the belt
Color
Quantity
In Stock

Related products

  • Harness Black

    Easy to wear, comfortable and elegant: that’s the Haqihana harness.

    Made by artisans from materials produced in Europe, it’s the perfect way to guarantee the utmost comfort for your dog without causing pain, rubbing, sense of restriction or other discomfort.

    It has five point regulation, all parts are sewn together with secure stitching and the plastic components are rounded off with no sharp edges. 

    The versions ML, SL, XSL and XXSL have longer straps that run along the dog’s torso (back and abdomen) and are intended for long bodied dogs. 

    Webbing widths vary (15mm, 20mm or 25mm) according to the harness size.


  • Problemi alla Schiena e...

    Lo studio di Anders Hallgren evidenzia come i cani soffrano per problemi al dorso almeno quanto gli uomini.
    Nel 63% di 400 cani apparentemente sani - afferma Hallgren - i nostri chiropratici hanno rilevato qualche forma di dorsopatia accompagnata di frequente a problemi comportamentali. Ancor più sconcertante è stato il riscontro di danni localizzati alla colonna cervicale nel 91% dei cani strattonati o soliti tirare quando portati al guinzaglio!

    I risultati sono stati immediatamente diffusi ovunque nel mondo.
    Alla luce delle rivelazioni di questo studio molti educatori cinofili hanno virato su metodi educativi e programmi di addestramento che non prevedessero più lo strattonamento, e molti si sono convertiti alla pettorina abbandonando definitivamente il collare, in particolare il deleterio collare a strozzo.

  • L'Intesa con il cane. I...

    Turid Rugaas alla fine degli anni 80, con il suo collega Ståle Ødegard studia e formalizza i “Segnali Calmanti” come parte fondamentale del sistema di comunicazione del cane nel gruppo sociale. Nasce così il primo libro “L’intesa con il cane”, che si è rivelato negli anni come fondamento ed evergreen della cinofilia, tradotto nelle principali lingue del mondo.
    A distanza di 25 anni Turid riprende in mano il suo scritto, per integrarlo con preziosi suggerimenti per migliorare ulteriormente il dialogo con il cane. Il messaggio rimane quello di sempre, tanto semplice e ovvio, quanto profondo: una relazione bidirezionale si fonda su una comunicazione bidirezionale.

    “… Quindi io spero che iniziate ad osservare, a capire meglio il vostro cane e sentirvi più vicini alla perfetta relazione uomo-cane. Capire il suo linguaggio può non essere ancora sufficiente per la perfetta relazione, ma è un gran passo nella giusta direzione.
    ... Essere capaci di comunicare, essere realmente capiti dai cani, è una sensazione stupenda sia per le persone sia per i cani. I “segnali calmanti” sono la chiave, e vedere attraverso quella porta aperta è stato per me come vivere il sogno dell’infanzia del parlare con gli animali.”

    Turid Rugaas