string(0) ""

Guinzaglio Artic
Codice articolo: H-L3M-ART

25,00 €
Tasse incluse

Guinzaglio di lunghezza variabile (da 1,5 a 10 metri) prodotto con nastro in poliammide ad alta tenacità, tinto in pasta e larghezza variabile (15mm o 20mm) in base alla misura.

Tutti i guinzagli montano moschettoni modello BREMA in acciaio inossidabile AISI304.

Sono tutti dotati di maniglia. Le misure da 1,5M, 5M e 10M non sono dimezzabili in lunghezza.

I nostri guinzagli
H-L3M-ART
99989 Articoli
Misura
Larghezza del nastro
Colore
Quantità
In stock

Prodotti correlati

  • Pettorina Artic

    Facile da indossare, comoda ed elegante: questa è la pettorina Haqihana.

    Creata artigianalmente, con materiali tutti prodotti in Europa, è l'attrezzatura ideale per garantire il massimo confort al vostro cane senza provocare dolore, senso di costrizione, sfregamento o altri disagi.

    È regolabile in 5 punti, tutte le parti sono assemblate con cuciture di sicurezza e i componenti plastici sono arrotondati e privi di angoli vivi.

    Le varianti ML, SL, XSL e XXSL hanno degli elementi longitudinali (dorso e addome) più lunghi, indicate per cani di lunga conformazione.

    Larghezza nastro variabile (15mm, 20mm o 25mm) a seconda della taglia.

  • Problemi alla Schiena e...

    Lo studio di Anders Hallgren evidenzia come i cani soffrano per problemi al dorso almeno quanto gli uomini.
    Nel 63% di 400 cani apparentemente sani - afferma Hallgren - i nostri chiropratici hanno rilevato qualche forma di dorsopatia accompagnata di frequente a problemi comportamentali. Ancor più sconcertante è stato il riscontro di danni localizzati alla colonna cervicale nel 91% dei cani strattonati o soliti tirare quando portati al guinzaglio!

    I risultati sono stati immediatamente diffusi ovunque nel mondo.
    Alla luce delle rivelazioni di questo studio molti educatori cinofili hanno virato su metodi educativi e programmi di addestramento che non prevedessero più lo strattonamento, e molti si sono convertiti alla pettorina abbandonando definitivamente il collare, in particolare il deleterio collare a strozzo.