string(0) ""

Guinzaglio Arancio
Codice articolo: H-L3M-ORG

25,00 €
Tasse incluse

Guinzaglio di lunghezza variabile (da 1,5 a 10 metri) prodotto con nastro in poliammide ad alta tenacità, tinto in pasta e larghezza variabile (15mm o 20mm) in base alla misura.

Tutti i guinzagli montano moschettoni modello BREMA in acciaio inossidabile AISI304.

Sono tutti dotati di maniglia. Le misure da 1,5M, 5M e 10M non sono dimezzabili in lunghezza.

I nostri guinzagli
H-L3M-ORG
99980 Articoli
Misura
Larghezza del nastro
Colore
Quantità
In stock

Prodotti correlati

  • Cambiare Prospettiva -...

    Chi ha un cane sa quanto tempo ed energie vengono dedicate, spesso con scarsi risultati, ai problemi legati alla convivenza con lui. È ora di cambiare prospettiva! La psicologia positiva ci viene in aiuto. Per ritrovare la serenità perduta è utile valorizzare le qualità del cane invece di concentrarsi esclusivamente sui suoi difetti.

    Dal sommario:

    • Psicologia positiva: definizione e ambiti di applicazione
    • Facciamo un bilancio: non complichiamoci la vita!
    • Il vostro cane è un fenomeno!
    • Empowerment: potere al cane?!
    • Di cosa ha bisogno il mio cane per essere felice?
  • Pettorina Arancio

    Facile da indossare, comoda ed elegante: questa è la pettorina Haqihana.

    Creata artigianalmente, con materiali tutti prodotti in Europa, è l'attrezzatura ideale per garantire il massimo confort al vostro cane senza provocare dolore, senso di costrizione, sfregamento o altri disagi.

    È regolabile in 5 punti, tutte le parti sono assemblate con cuciture di sicurezza e i componenti plastici sono arrotondati e privi di angoli vivi.

    Le varianti ML, SL, XSL e XXSL hanno degli elementi longitudinali (dorso e addome) più lunghi, indicate per cani di lunga conformazione.

    Larghezza nastro variabile (15mm, 20mm o 25mm) a seconda della taglia.

  • L'Intesa con il cane. I...

    Turid Rugaas alla fine degli anni 80, con il suo collega Ståle Ødegard studia e formalizza i “Segnali Calmanti” come parte fondamentale del sistema di comunicazione del cane nel gruppo sociale. Nasce così il primo libro “L’intesa con il cane”, che si è rivelato negli anni come fondamento ed evergreen della cinofilia, tradotto nelle principali lingue del mondo.
    A distanza di 25 anni Turid riprende in mano il suo scritto, per integrarlo con preziosi suggerimenti per migliorare ulteriormente il dialogo con il cane. Il messaggio rimane quello di sempre, tanto semplice e ovvio, quanto profondo: una relazione bidirezionale si fonda su una comunicazione bidirezionale.

    “… Quindi io spero che iniziate ad osservare, a capire meglio il vostro cane e sentirvi più vicini alla perfetta relazione uomo-cane. Capire il suo linguaggio può non essere ancora sufficiente per la perfetta relazione, ma è un gran passo nella giusta direzione.
    ... Essere capaci di comunicare, essere realmente capiti dai cani, è una sensazione stupenda sia per le persone sia per i cani. I “segnali calmanti” sono la chiave, e vedere attraverso quella porta aperta è stato per me come vivere il sogno dell’infanzia del parlare con gli animali.”

    Turid Rugaas