string(0) ""

Cambiare Prospettiva - Psicologia positiva per cani
Codice articolo: LIBRO_42

20,00 €
Tasse incluse

Chi ha un cane sa quanto tempo ed energie vengono dedicate, spesso con scarsi risultati, ai problemi legati alla convivenza con lui. È ora di cambiare prospettiva! La psicologia positiva ci viene in aiuto. Per ritrovare la serenità perduta è utile valorizzare le qualità del cane invece di concentrarsi esclusivamente sui suoi difetti.

Dal sommario:

  • Psicologia positiva: definizione e ambiti di applicazione
  • Facciamo un bilancio: non complichiamoci la vita!
  • Il vostro cane è un fenomeno!
  • Empowerment: potere al cane?!
  • Di cosa ha bisogno il mio cane per essere felice?
LIBRO_42
80 Articoli

Informazioni aggiuntive

Autore
Maria Hense, Christina Sondermann
Editore
Haqihana
Data pubblicazione
2017
Edizione
I Edizione 2017
Lingua
Italiano
Disponibilità E-book
Versione E-Book non disponibile
ISBN
978-88-89006-42-9

Profilo autore

  • Maria Hense: 

    è medico veterinario e si occupa di terapia comportamentale. A completamento dell’attività di consulenza individuale, è impegnata in sessioni di educazione cinofila, seminari e conferenze. I suoi obiettivi: cani fisicamente sani, a proprio agio nella vita di tutti i giorni, proprietari soddisfatti, un’occupazione per il cane nel pieno rispetto delle sue esigenze. È membro della Gesellschaft für Tier-Verhaltenstherapie e.V. (GTVT) e della Pet Dog Trainers of Europe (PDTE).

  • Christina Sondermann: 

    si occupa da diversi anni di escogitare nuove attività ludiche da fare con il cane. È impegnata a sviluppare e promuovere metodi di addestramento in linea con le esigenze del cane, volti a ridurre lo stress, per un’armoniosa convivenza cane-uomo. È l’ideatrice del progetto su Internet www.spass-mit-hund.de e autrice del libro "Giocare con il cane". I suoi seminari rivolti a proprietari e a istruttori cinofili l’hanno portata alla ribalta nel campo specifico in tutta Europa.

Quantità
In stock