string(0) ""

Essere semplicemente Cane
Codice articolo: LIBRO_41

12,50 €
Tasse incluse

Cosa vogliono veramente i cani?

Qui non troverete istruzioni e proposte di attività complicate ma semplici suggerimenti su come migliorare la vita del vostro cane andando incontro ai suoi bisogni. Il vostro cane vi ringrazierà!

“Osservando i cani che vivono liberi ci si può fare un’idea della vita che i cani condurrebbero se solo li lasciassimo fare. Vi spiego come simulare questa vita in libertà, con i nostri cani di famiglia. Per farli stare bene in modo molto semplice e soprattutto naturale.”

Thomas Riepe

Il risultato: un cane sereno grazie ad una gestione etologicamente più corretta, una routine quotidiana adeguata e attività naturali.

Buon divertimento a voi e al vostro cane!

LIBRO_41
85 Articoli

Informazioni aggiuntive

Autore
Thomas Riepe
Editore
Haqihana
Caratteristiche
In 16°; pp.112 con figure a colori; brossura filo refe
Data pubblicazione
2017
Edizione
I Edizione 2017
Lingua
Italiano
Traduzione
Ilana De Bona
Disponibilità E-book
Versione E-Book non disponibile
ISBN
978-88-89006-41-2

Profilo autore

  • Thomas Riepe: 

    è nato nel 1964 a Lippstadt (D) e cresciuto a Anröchte (NRW), da sempre circondato da animali e dove tutt‘ora vive con i suoi due cani. Sin dal 1990 ha girato il mondo per studiare il comportamento degli animali. Dal 1997 si è focalizzato sui canidi, osservandoli in USA, Canada, Messico, Africa, Asia e Australia. Dal 2004 lavora come psicologo di animali, è un relatore su argomenti cinofili e collabora con articoli sulle riviste del settore. Ad oggi ha pubblicato nove libri. Dal 2011 al 2015 è stato direttore della rivista cinofila CANISUND. Dal 2012 conduce il talkshow “Riepes Hundetalk” in onda sul canale TV regionale NRWISION.

Quantità
In stock