• Prezzo scontato
string(0) ""

A Oliver piace - A Oliver non piace
Codice articolo: LIBRO_37

18,50 €
9,25 € –50%
Tasse incluse

I cani sono creature socievoli e curiose, con personalità e preferenze, capaci di provare emozioni e dotati di diversi tipi di intelligenza. Hanno un loro linguaggio e una loro “etichetta”. Nonostante l’evoluzione umana e quella canina si intreccino da migliaia di anni e un numero sempre maggiore di famiglie decida di adottare o comprare un cane, la conoscenza che la maggior parte delle persone ha di questi animali è ancora limitata, spesso influenzata dal “sentito dire”e da quanto visto alla televisione o letto sui giornali...

Questo libro è stato voluto per introdurre i più piccoli alla conoscenza del mondo canino, ad esempio se state pensando di adottare un cucciolo o se volete che vostro figlio si rapporti in maniera differente con questi animali, siano essi di famiglia oppure estranei. Vi auguro una buona lettura e spero che vi piaccia!

Sara Francesca Peila


Note

Visitate la pagina Facebook di Oliver!

LIBRO_37
86 Articoli

Informazioni aggiuntive

Autore
Sara Francesca Peila
Editore
Haqihana
Data pubblicazione
2016
Edizione
I Edizione 2016
Lingua
Italiano
Disponibilità E-book
Versione E-Book non disponibile
ISBN
978-88-89006-37-5

Profilo autore

  • Sara Francesca Peila: 

    piemontese dal 1978, lavora come terapista della neuropsicomotricità dell’età evolutiva e vive con suo marito Cristiano e Oliver. Le piace leggere, scrivere e illustrare storie fin da quando era piccola. Per spiegare ai bambini con cui lavora come rapportarsi con i cani ha iniziato a disegnare i comportamenti da tenere e quelli evitare. Questo è il suo primo libro.

Quantità
In stock