string(0) ""

Il Cucciolo e il TTouch
Codice articolo: LIBRO_19

19,50 €
Tasse incluse

In questo libro, ampiamente illustrato, entrerete nella scuola per cuccioli di Linda.

Troverete:

  • abituarsi al trasportino
  • viaggiare in macchina
  • alimentazione
  • non fare i bisogni in casa
  • andare a passeggio
  • incontrare altri cani
  • cura del corpo
  • andare dal veterinario

Inoltre Linda insegna passo per passo i suoi famosi TTouch rotatori, accarezzanti e sollevanti – il tocco gentile sul corpo che è scientificamente provato avere effetti positivi sul comportamento, la disponibilità e la salute del cane, oltre che contribuire a rendere più profondo il rapporto tra cane e umano.


Note

Verrete guidati nel realizzare esercizi che fanno sì che il cucciolo impari a eseguire dei comandi.

Nel libro troverete anche lezioni specifiche su alcuni esercizi.


LIBRO_19
100 Articoli

Informazioni aggiuntive

Autore
Linda Tellington-Jones
Editore
Haqihana
Caratteristiche
In 16°; pp.144 con figure a colori; brossura filo refe
Data pubblicazione
2011
Edizione
I Edizione 2011
Lingua
Italiano
Disponibilità E-book
Versione E-Book non disponibile
ISBN
978-88-89006-19-1

Profilo autore

  • Linda Tellington-Jones: 

    istruttrice, esperta di comportamento animale, terapista, inventrice, autrice, "donna del Rinascimento" – si è guadagnata tutti questi titoli nel corso della sua quarantennale incredibile carriera con gli animali. Linda e il suo TTouch, ora osannati da amanti degli animali, veterinari, medici e ricercatori, stanno rivoluzionando la relazione uomo-animale. Per molti mesi l’anno viaggia per il mondo insegnando questo metodo di comunicazione inter-specie che consente un contatto con gli animali più profondo ed empatico. I libri e i video sul TTouch, tradotti in molte lingue, sono stati e sono tra i best seller del settore specifico. Abita alle Hawaii e divide la sua casa con il marito Roland Kleger e il suo cane Rayne.

Quantità
In stock

Prodotti correlati

  • Cuccioli

    Un cucciolo è un tesoro da accogliere e far crescere con amore e con cura. Deve sentirsi benvenuto e al sicuro, parte integrante della famiglia. Durante la crescita, con pazienza, possiamo aiutarlo a diventare un adulto equilibrato, socievole e sicuro di sé. Accompagnare un cucciolo nel suo percorso di crescita è un’esperienza unica e affascinante, anche se non sempre semplice.

    In questo video Turid ci accompagnerà attraverso lo sviluppo psico-fisico del cucciolo, dalla nascita all’adolescenza, fornendo utili consigli su come gestire l'arrivo nella nuova famiglia e su quali attività fare (e non fare) con il proprio cucciolo.

    "I periodi della paura, l’apprendimento dell’inibizione e del rispetto della proprietà altrui… Se siete a conoscenza di questi periodi e fasi dello sviluppo, potete evitare molti problemi e avrete una più alta probabilità di far crescere un cane equilibrato e sereno."